OUT: Lindsay Lohan
Una parola per descrivere le scelte di Lindsay: disastro. A partire dalle labbra super rifatte e dai capelli di un biondo platino, in completo contrasto con il viso super-abbronzato (da notare, solo viso e decoltè, lampada?). Si è presentata al galà con una pelliccia rosa Versace, sotto la quale si nascondeva un vestito dorato, sempre Versace. Completamente out.
OUT e IN: Taylor Momsen
Abito Versace beige per la piccola J. di Gossip Girl, che per l’occasione cresce e gioca a fare la sensuale con mega spacco sulla coscia e calze a rete. Il vestito è in stile antica grecia e, a mio parere, la invecchia parecchio. Completamente out le scarpe, con platou bianco e a punta. Migliora poi col cambio look, indossando un mini dress nero Versus, più adatto al suo stile. Si può ancora storcere il naso per le scarpe e per le autoreggenti a vista, ma quest’ultimo trend prima o poi qualche star l’avrebbe seguito. In puro stile rocker i capelli e il trucco: Taylor non rinuncia ad un’acconciatura spettinata e agli occhi completamente neri. Non vi ricorda un pò Donatella Versace?
OUT: Mischa Barton
Mischa Barton in Versace blu lascia due impressioni differenti. Da una parte ti può sembrare elegante e puoi quasi pensare che questo abito le doni, ma dopo un pò scopri che ti annoia. Anche Mischa sceglie un abito che la invecchia, per quanto abbia la schiena scoperta ed anche parte delle spalle. La pochette gialla serve per rallegrare? Ma rischia di non centrare nulla ed essere solo inopportuna. Che la star di The O.C. voglia nascondere quei chiletti in più che lamentava la produzione di The Beautiful Life? Non dovrebbe farsi influenzare, perchè nonostante l’abito sembra sempre in ottima forma.
View This Pollanswers
No comments:
Post a Comment